Nostri Spazi

Cari Amici,

Vi vogliamo presentare il Teatro Lux.

Il Teatro Lux è a Pisa, affacciato sulla Piazza Santa Caterina, ed è un luogo di spettacolo, cultura e sperimentazione didattica.

Rispetto agli spazi teatrali tradizionali, si caratterizza come luogo di scena, luogo di metamorfosi, dove si entra in un ambiente che cambia a seconda dello spettacolo o dell’evento.

È un luogo d’incontro dove è possibile fare esperienza della produzione artistica in tutte le sue espressioni e linguaggi; produzione artistica intesa come produzione di esperienza, come trasmissione di saperi e comunicazione fra le diverse generazioni.

Oggi il Teatro Lux è un posto che non solo accoglie artisti apprezzati sia a livello nazionale che internazionale ma offre anche il suo spazio per concerti, spettacoli, conferenze e feste private.

La sala è uno spazio estremamente versatile in quanto può trasformarsi, a seconda delle esigenze, in una platea grande con  un palco sopraelevato, in un anfiteatro con  gradinata oppure in un grande spazio libero, ci sono, inoltre, i camerini per gli artisti, una sala prove separata e anche un giardino all’aperto.

All’ingresso del Teatro si trova un bar: un posto perfetto per prendere un aperitivo prima degli spettacoli o per offrire cocktail, spuntini e colazioni.

Il Teatro offre, inoltre, un parco lampade e un impianto di amplificazione oltre all’assistenza tecnica, se necessaria, sia per l’allestimento che per l’assistenza di ogni tipo di spettacolo.

Il Teatro Lux è a disposizione di chiunque cerchi uno spazio per fare spettacolo, prove e corsi di formazione in tutte le discipline artistiche.

Nostri_Spazi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...